mercoledì 31 maggio 2017

Cronache di una Chiattona - Primo allenamento con scheda

Rieccomi qui! Stanca morta, non sento più le gambe ma non sono mai stata meglio di così in questi giorni. Ho ritrovato l'energia e la carica che stavano piano piano sfumando dentro di me.
Stamani avevo impostato la sveglia alle 6:15 e, giustamente, come da prassi ho aperto gli occhi 45 minuti prima, ma me ne sono stata pacifica a letto.
All'orario sopra citato suona la sveglia, mi alzo, prendo il mio vitaminico, la pastiglia gigante di omega 3, mi vesto ed esco.

Inizio con 10 minuti di riscaldamento alla cyclette, poi una serie di esercizi a corpo libero per concludere con 20 minuti di camminata al tapis roulant. Sono scesa dal tapis con gli svarioni, sono stata seduta per qualche minuto nello spogliatoio, ho fatto lo zaino e mi sono incamminata verso casa.

Ora, io non sono mai stata meglio di come mi sono sentita una volta uscita dalla palestra. 
Mi sono sentita il cuore leggero e un'incredibile voglia di combattere come mai prima.
Ed è anche per queste sensazioni che ho deciso di non fare la sleeve gastectomy ma di fare con le mie forze. Perchè alla fine del mio percorso, quando mi guarderò indietro, non vedrò dolore, l'ansia di mangiare troppo che poi vomito, il trauma psicologico di un'operazione. Vedrò il sudore che ho versato con i miei solo sforzi e che mi porta soltanto soddisfazioni, e potrò dire di avercela fatta da sola.

Nessun commento:

Posta un commento

Disperatamente

Parecchie persone, quando concludono una relazione amorosa iniziano delle vere e proprie campagne su quanto sia bello essere single. Loro si...