mercoledì 3 maggio 2017

Cosa mangio in un giorno - CDUC

Buonsalve a tutti! Voglio mostrarvi cosa mangio con la dieta che mi ha prescritto la nutrizionista. La mia giornata si divide in cinque pasti, i soliti tre pasti principali più i due spuntini. La colazione solitamente faccio del porridge o un pancake con avena e albumi, come spuntino mattutino solitamente mi mangio dello yogurt magro alla frutta. A pranzo un primo con verdure, frutto a metà pomeriggio e a cena un secondo, con verdura e un panino. In questo post vi mostrerò la mia giornata di giovedì 27 aprile 2017.


mi sono svegliata alle 8.40 con un po' di febbre, sono rimasta a letto fino alle 9 e poi mi sono fatta un pancake gigante con miele e cannella.
In una ciotola mischiare 50gr di farina istantanea di avena (io ho usato quella di myprotein), mezzo cucchiaino di lievito per dolci e 100ml di albume liquido e 6 gocce di flavdrops al cioccolato bianco. Sbattere il tutto fino a che non ci sono più grumi e versare in un padellino. Guarnire con 20gr di miele di acacia (o quello che preferite o dello yogurt) e una spolverata di cannella. Circa 300KCAL Accompagno il tutto con una tazza di te.


merenda ho mangiato uno yogurt magro alla pesca della coop, che conta circa 90KCAL




Per pranzo ho fatto un risotto, davvero delizioso con i funghi, i fagiolini e un po' di taleggio. Ho lessato per 15 minuti circa 100gr fi fagiolini, scolati e tagliati a pezzettini. Nel frattempo ho fatto soffriggere 60gr di funghi misti surgelati in 10gr di olio evo, una volta ammorbiditi i funghi, ho aggiunto 90gr di riso carnaroli che ho lasciato tostare per qualche minuto, ho aggiunto un po' d'acqua e dopo 5minuti ho messo in padella anche i fagiolini. Ho fatto cuocere il riso aggiungendo acqua poco a poco fino a cottura. Una volta pronto ho aggiunto 50gr di taleggio e 10gr di parmigiano reggiano e ho lasciato che si sciogliesse tutto. 530kcal circa



Come spuntino pomeridiano, visto il tempo autunnale e la febbre, mi sono fatta una mela cotta, facendo cuocere una mela tagliata a pezzetti con 15gr di uvetta, 15gr di zucchero e due cucchiai di acqua. Ho spolverato poi con la cannella. 220kcal circa.






Per cena, ho cotto un hamburger di vitello da 125gr in padella, 4minuti per lato, e 75gr di cicorino condito con 15gr di olio, sale, limone e 10gr di parmigiano. Il tutto accompagnato da 70gr di pane di soia. 580kcal circa.


E questo è tutto! In totale nella giornata ho mangiato circa 1680kcal.

A presto, Chia 

Nessun commento:

Posta un commento

Disperatamente

Parecchie persone, quando concludono una relazione amorosa iniziano delle vere e proprie campagne su quanto sia bello essere single. Loro si...